foruminternazional.forumattivo.it
In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D 001_ac10In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D 001_ac10In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D Lrbzyw10


In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D Empty In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D

Messaggio  ElPampos Mer 16 Apr 2014 - 1:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In arrivo lo smartphone di Amazon in 3D
Lo scorso fine settimana erano trapelate delle indiscrezioni sul primo smartphone prodotto da Amazon. La società degli Stati Uniti d’America avrebbe dovuto annunciare il suo smartphone entro giugno ed avrebbe messo in vendita il dispositivo a settembre. Oggi sono emerse le prime immagini di questo smartphone che dimostrano che il dispositivo dovrebbe essere lanciato tra non molto. Sono state inoltre trapelate anche alcune specifiche tecniche.

A quanto pare il primo smartphone di Amazon dovrebbe essere destinato alla fascia alta del mercato. Questo dispositivo mobile sarà equipaggiato con ben sei fotocamere. Ci sarà una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore per le video chiamate mentre le altre quattro, fotocamere ad infrarossi a bassa potenza, saranno in grado di traciare la posizione del viso egli occhi dell’utente realizzando una rappresentazione 3D. Questo smartphone offrirà agli utenti una esperienza 3D senza il bisogno di usare gli occhiali.

Le specifiche tecniche di questo smartphone dovrebbero essere davvero molto interessanti. Lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo HD da 4.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore di questo smartphone dovrebbe essere quasi sicuramente un Qualcomm Snapdragon, forse un quad core, 2 GB di RAM ma non si sa bene quanta memoria di archiviazione sarà presente nel dispositivo. Molto probabilmente saranno disponibili due versioni di questi dispositivi. Il dispositivo dovrebbe avere una versione di Android con Amazon Appstore.

L’obiettivo di Amazon è quello di infliggere un duro colpo a Apple e ai suoi iPhone. E’ quanto emerge da un recente articolo del Wall Street Journal, secondo cui Amazon punterebbe tutto su un display 3D per il suo nuovo device.

Ecco lo stralcio più interessante dell’articolo pubblicato dal Wall Street Journal:

“Le persone vicine ai fatto hanno affermato che Amazon spera di distinguere il suo telefono in un mercato affollato grazie ad un display capace di mostrare immagini apparentemente tridimensionali senza l’uso di occhiali speciali. Hanno affermato che il telefono impiegherebbe un sistema di tracciamento della retina implementato attraverso quattro fotocamere frontali, o sensori, in grado di far apparire le immagini come se fossero tridimensionali, con modalità analoghe agli ologrammi.”

RINGRAZIATE L'AUTORE DEL POST CLICCANDO SOPRA L'INDICE VERDE A FIANCO DELL'AVATAR

TAG:--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-----[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Niente è ciò che sembra "
ElPampos
ElPampos
SuperGlobalMod
SuperGlobalMod

Punti Punti : 403

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.