foruminternazional.forumattivo.it
Google: in arrivo il Nexus 6  001_ac10Google: in arrivo il Nexus 6  Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Google: in arrivo il Nexus 6  001_ac10Google: in arrivo il Nexus 6  Lrbzyw10


Google: in arrivo il Nexus 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Google: in arrivo il Nexus 6  Empty Google: in arrivo il Nexus 6

Messaggio  ElPampos Mar 13 Mag 2014 - 0:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Google: in arrivo il Nexus 6
Voci riguardanti il prossimo smartphone che porterà il marchio della compagnia di Mountain View si inseriscono prepotentemente tra quelle che riguardano i top di gamma dei vari produttori attualmente in uscita.

Sundar Pichai, in realtà ha già speso qualche parola a rigurdo durante il Mobile World Congress 2014 e secondo alcuni rumor, molto plausibili, sarà ancora una volta LG ad occuparsi dello sviluppo del campione della gamma Nexus.

Il Google/LG Nexus 5 è stato lanciato da qualche mese e naturalmente le due compagnie sono al lavoro su un successore. Aggiornamenti delle ultime ore asserivano che il gigante della Silicon Valley sia intenzionato a mettere la parola fine alla lineup Nexus in favore di una presunta Silver Certification.

A quanto pare non prima di aver partorito un Nexus 6 che, a detta dei blogger del sito Android Geeks, sarà dotato di uno scanner per le impronte digitali. La notizia proviene da una fonte informata dei fatti identificata come un addetto ai lavori di Google.

L’informatore aggiunge che il Nexus 6 baserà il proprio hardware su quello dell’LG G3, ammiraglia non ancora presentata da LG. Secondo quanto raccontato il sopraccitato Nexus potrà contrare su un system on chip Qualcomm Snapdragon 805 con processore quad-core Krait 450 a 2,7GHz e GPU Adreno 420, 3GB di RAM e 16GB o 32GB di memoria interna.

Pare anche che Google voglia mantenere più contenute le dimensioni del dispositivo, diminuendo la diagonale del display Quad HD da 5,5 a 5,2 pollici.

RINGRAZIATE L'AUTORE DEL POST CLICCANDO SOPRA L'INDICE VERDE A FIANCO DELL'AVATAR

TAG:--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-----[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Niente è ciò che sembra "
ElPampos
ElPampos
SuperGlobalMod
SuperGlobalMod

Punti Punti : 403

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.