foruminternazional.forumattivo.it
iL Cile -Il mio incantesimo-2012 001_ac10iL Cile -Il mio incantesimo-2012 Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
iL Cile -Il mio incantesimo-2012 001_ac10iL Cile -Il mio incantesimo-2012 Lrbzyw10


iL Cile -Il mio incantesimo-2012

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

iL Cile -Il mio incantesimo-2012 Empty iL Cile -Il mio incantesimo-2012

Messaggio  SkearTi Mar 5 Nov 2013 - 18:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






Il mio incantesimo
Testo della canzone

Vorrei vendere il mio incantesimo alla filodiffusione dei supermercati, alle feste dei ragazzi viziati.
mi hanno detto di star calmo e di allacciare le cinture che sono a tempo determinato anche le paure

Perchè la mia generazione disperde tutto a terra e la guerra più grande che ha perso
è quella con se stessa

Domani mi riprenderò la luce del sole che nasce anche se nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di Mercurio ed ogni ricordo è un diluvio di sogni accartocciati

Come un uomo elefante io mi emoziono per niente e schivo le risate
e gli occhi della gente
ho ipotecato la rabbia per un posto in prima fila e ho chiuso bene gli occhi
per non prendere più la mira

Domani mi riprenderò la luce del sole che nasce anche se nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di Mercurio ed ogni ricordo è un diluvio di sogni accartocciati

Perchè la mia generazione disperde tutto a terra e la guerra più grande che ha perso
è quella con se stessa

Domani mi riprenderò la luce del sole che nasce anche se nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di Mercurio ed ogni ricordo è un diluvio di sogni accartocciati



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.