foruminternazional.forumattivo.it
[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 001_ac10[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 001_ac10[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Lrbzyw10


[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Empty [cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015

Messaggio  vayiolet.ta Gio 11 Giu 2015 - 23:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Empty Re: [cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015

Messaggio  -X Ven 12 Giu 2015 - 10:05

Ieri, di norma, mio giorno di compleanno, sarebbe dovuto essere un giorno felice, diverso dagli altri, invece tra problemi personali, che spero di risolvere presto, e appresa la notizia nel forum della tua assenza per motivi di salute, è stata una giornata che mi lascerà triste.

Adesso vedo che ieri sera hai trovato il tempo di ricordarti di me, nonostante i tuoi problemi, volevo sentirti al telefono, rincuorarti, ma ero troppo nervoso, anche durante la mia cena con ospiti, hanno percepito il mio malumore, insomma, non voglio rattristarti con i miei problemi, i tuoi sono sicuramente molto più seri.

Ti ringrazio di cuore per gli auguri, spero invece per te, che i tuoi problemi presso l'"HOTEL", finiscono al più presto possibile nel miglior dei modi e spero che il nostro affetto e compagnia nel forum possa alleviare nel frattempo il tuo "malumore".

Con amore, stima e sincera amicizia

Salvatore
-X
-X
Admin Caveau ELITE
Admin Caveau ELITE

Punti Punti : 1559

Torna in alto Andare in basso

[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Empty Re: [cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015

Messaggio  vayiolet.ta Ven 12 Giu 2015 - 10:24

il mio motto caro  amico mio lo sai è : non mollare mai..nei video ke ti ho dedicato (il secondo ) c'è ciò ke ti dico col cuore..avantiiiiiiii sempreeeee..
c'è la luce in fondo ad ogni tunnel..anke se a volte nn la vediamo ma c'è...la mia voce la devo affidare allo scritto ..
ed a volte vale molto di + ke le parole dette
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

[cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015 Empty Re: [cavolinidelforum] BIOOOOOOO AUGURIIIIII 11/06/2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.