Xiaomi Mi Note vola in Cina
foruminternazional.forumattivo.it :: OLD FORUM :: ©→INFORMATICA PROGRAMMI PC MOBILE←© :: Novità Mondo Tecnologico
Pagina 1 di 1 • Condividi
Xiaomi Mi Note vola in Cina
L'iPhone va fortissimo in Cina, dove ha raddoppiato le vendite. Ma c'è un rivale che sta diventando fortissimo. Si tratta di Xiaomi, spesso accusata in passato di copiare Apple, e diventata adesso terzo costruttore mondiale di smartphone.
Il colosso ha lanciato un nuovo dispositivo, il Mi Note, diretto rivale dell'iPhone 6, rispetto al quale si vanta di essere più sottile e leggero. E ai cinesi è piaciuto molto: ne sono stati prenotati 220 milioni di pezzi e nella prima vendita le scorte sono esaurite in tre minuti.
Il Mi Note è un dispositivo potente, con display da 5,7 pollici e processore Snapdragon 801 quad core a 32 bit. La fotocamera esterna, da 13 pollici, è piatta. Xiaomi ha pensato anche a una promozione mirata: chi consegna un iPhone 5S usato ha il Mi Note gratis. Chi invece decide di separarsi dall'iPhone 6 o dal 6 Plus può portarsi a casa il Mi Note Pro, uno smartphone simile al Mi Note ma più potente, in vendita a partire dal prossimo marzo.
Il colosso ha lanciato un nuovo dispositivo, il Mi Note, diretto rivale dell'iPhone 6, rispetto al quale si vanta di essere più sottile e leggero. E ai cinesi è piaciuto molto: ne sono stati prenotati 220 milioni di pezzi e nella prima vendita le scorte sono esaurite in tre minuti.
Il Mi Note è un dispositivo potente, con display da 5,7 pollici e processore Snapdragon 801 quad core a 32 bit. La fotocamera esterna, da 13 pollici, è piatta. Xiaomi ha pensato anche a una promozione mirata: chi consegna un iPhone 5S usato ha il Mi Note gratis. Chi invece decide di separarsi dall'iPhone 6 o dal 6 Plus può portarsi a casa il Mi Note Pro, uno smartphone simile al Mi Note ma più potente, in vendita a partire dal prossimo marzo.
SE AVETE GRADITO IL POST RINGRAZIATE L'AUTORE CLICCANDO SULL'EMOTICON [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] A FIANCO DELL'AVATAR
ElPampos- SuperGlobalMod
- Punti : 403
Argomenti simili
» Elisa,L'anima vola-2013
» La Cina lancia il proprio sistema operativo mobile
» Samsung anticipa il lancio di Galaxy Note 4
» Samsung Galaxy Note 4: videorecensione completa
» La Cina lancia il proprio sistema operativo mobile
» Samsung anticipa il lancio di Galaxy Note 4
» Samsung Galaxy Note 4: videorecensione completa
foruminternazional.forumattivo.it :: OLD FORUM :: ©→INFORMATICA PROGRAMMI PC MOBILE←© :: Novità Mondo Tecnologico
Pagina 1 di 1