foruminternazional.forumattivo.it
Biagio Antonacci  Non vivo più senza te -  2013 001_ac10Biagio Antonacci  Non vivo più senza te -  2013 Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Biagio Antonacci  Non vivo più senza te -  2013 001_ac10Biagio Antonacci  Non vivo più senza te -  2013 Lrbzyw10


Biagio Antonacci Non vivo più senza te - 2013

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Biagio Antonacci  Non vivo più senza te -  2013 Empty Biagio Antonacci Non vivo più senza te - 2013

Messaggio  SkearTi Dom 3 Nov 2013 - 17:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Biagio Antonacci - Non vivo più senza te

Per la serie “tormentoni estivi del 2012″ avevamo forse dimenticato “Non vivo più senza te”, nuovo singolo di Biagio Antonacci nonchè secondo singolo estratto dal suo ultimo album.
Fisarmonica, parole facilmente ricordabili, un pò di pizzica e tanto retrogusto salentino atto ad evocare una dimensione estiva che tutti vogliamo assaporare in ogni suo minimo dettaglio.
Ha avuto l’occhio lungo il caro e vecchio Biagio che, anche questa volta, ha saputo fare della tradizione italiana il suo cavallo di battaglia: lui riesce a renderla non datata e quindi gli va dato tanto di cappello.
La clip, girata a Gallipoli dal solito Morbioli, riprende il territorio pugliese con le sue bellezze naturali e femminili. Nel finale si sfocia, come anticipato, in una tipica pizzica… come a dire “vieni a ballare in Puglia”.

Testo Non vivo più senza te Biagio Antonacci
non vivo più senza te, anche se, anche se con la vacanza in Salento prendo tempo dentro me
non vivo più senza te, anche se, anche se una signora per bene ignora le mie lacrime.
E le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud. La mia testa, la mia testa, la mia testa fa
No signora no (mi piaci)
No signora no (mi piaci)
No signora no (ti prego)
Non vivo più senza te anche se, anche se tanti papaveri rossi come il sangue inebriano
Non vivo più senza te anche se, anche se la luce cala puntuale sulla vecchia torre al mare.
sarà che il vino cala forte più veloce del sole, sarà che sono come un dolce che non riesci a evitare, sarà che ballano sta pizzica, sta pizzica
No signora no (mi piaci)
No signora no (mi piaci)
No signora no (ti prego)
E le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud. La mia testa, la mia testa, la mia testa fa
No signora no (mi piaci)
No signora no (mi piaci)
No signora no (ti prego)
succedono, le cose poi succedono, il mondo è un buco piccolo, ci si ritroverà.
Le mode, i tempi galoppano tra i vortici e i sogni pettinandosi ritarderanno un pò...
mi piaci
mi piaci
ti prego
non vivo più senza te, anche se, anche se con la vacanza in Salento ho fatto un giro dentro me.
non vivo più senza te, anche se, anche se la solitudine è nera e non è sera, la solitudine è sporca e ti divora, la solitudine è suono che si sente senza te!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.