foruminternazional.forumattivo.it
BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE 001_ac10BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE 001_ac10BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE Lrbzyw10


BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE Empty BARZELLETTA ZOZZA N°5.PARTE

Messaggio  SkearTi Ven 16 Mag 2014 - 17:56


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un nero da poco in Italia va con una prostituta.
Il nero vede le ascelle depilate e dice: "niende lana, niende lana?" e lei: "la donna da noi si usa depilarsi".
Poi il nero tocca le gambe della donna perfettamente lisce, senza peli e nuovamente: "niende lana, niende lana?" e idem la donna dice che si usa depilarsi.
Finalmente vede il pube della donna anch'esso depilato e ancora dice: "anghe gui niende lana, niende lana?" e la donna spazientita: "dì, sei venuto per scopare o per farti un maglione!".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un ragazzo andò a scuola con la sua bicicletta e dei bulli la ruppero.
Per la strada il ragazzo pensa a cosa dirà la mamma vedendo la bicicletta così ridotta.
Mentre cammina si scontra con un funerale piangendo e un'anziana pensando che sia un parente gli dice: "o ragazzo non piangere era vecchia fatti coraggio" e il ragazzo pensando che l'anziana si stia riferendo alla bicicletta dice: "si è vero però una pompata avanti, una pompata dietro, qualche lavoretto qui e là e tornava come nuova"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una signora entra in chiesa e vede un'amica che sta con una mano dentro l'acqua santa. Le chiede come mai e l'amica risponde un po' riluttante: "mi sono confessata e ho detto che ho fatto una sega al mio fidanzato e il prete mi ha dato questa penitenza".
La signora dice: "anch'io sono venuta per confessarmi ma se dico il peccato il prete mi farà mettere il culo nell'acqua santa!"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ambientata a Genova.
Un tipo sale sul bus e chiede al bigliettaio con fare effeminato: "se prendo un biglietto, dove mi porta questo bus?" e il bigliettaio che l'ha inquadrato, risponde: "a fan'culo!" e l'effeminato: "allora dammi tutto il blocchetto".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Al mare.
Una signora sta camminando nell'acqua che le arriva ai fianchi quando un signore le chiede: "signora si tocca?" e lei risponde: "no, oggi c'è mio marito"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un ragazzo e entra in un bus e incontra la ragazza che corteggia sempre ogni giorno ma come ogni giorno, fallisce. Mentre lui la guardava innamorato l'autista gli dice: "quella ragazza è molto religiosa, ogni domenica va al cimitero a trovare qualcuno, tu travestiti da dio e le dici che vuoi fare sesso con lei, poi ti smascheri dicendo che sei quello dell'autobus". Lui ringraziò di cuore e se ne andò; la domenica andò al cimitero, incontrò la ragazza e disse: "sono dio! voglio fare sesso con te! è un ordine!" e lei: "va bene ma solo anale".. dopo mezz'ora di sesso appassionante disse smascherandosi: "sono il ragazzo dell'autobus!" e lei disse smascherandosi: "io l'autista!"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In un campo di nudisti un uomo sta passeggiando per un giardino quando vede un cartellone con scritto: Attenti al culo!
Si guarda intorno e prosegue la passeggiata e incontra un altro cartello più piccolo con la stessa scritta: Attenti al culo.
Si guarda intorno e incurante prosegue quando nel mezzo di un'aiuola vede un bigliettino posato a terra, si inchina e legge: Troppo tardi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un guardiano di pecore che non era mai stato in città decide di andarci. Al ritorno racconta agli amici ciò gli è successo: "arrivato in città, ho visto un'insegna Manicure e mi dico proviamo! Mi ha fatto un po' male ma adesso ho una presa eccezionale!...poi vedo un'insegna Pedicure e mi dico proviamo! anche questo mi ha fatto un po' male ma adesso cammino benissimo!..poi avevo un bisogno e sono andato in un bagno, all'uscita ho incontrato uno che mi ha detto: Culatone?..ed io forte delle esperienze precedenti ho detto si, mi ha fatto un po' male ma adesso cago benissimo!"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nell'immediato dopoguerra il vescovo comincia a visitare i vari conventi per vedere come hanno passato la guerra, però li trova tutti distrutti e desolati. Finalmente dopo giorni di ricerca ne trova uno sopravvissuto alla sciagura e allora chiede alla capa delle suore come hanno passato la guerra e lei le risponde: "guardi é stato terribile prima sono arrivati i fascisti e ci hanno violentate a tutte tranne Suor Maria poi sono arrivati i comunisti e ci hanno violentate a tutte tranne Suor Maria e infine i partigiani a cui abbiamo dato rifugio e viveri ci hanno violentate tutte tranne Suor Maria". Allora il vescovo anche se un po' sconvolto per il fatto chiede perché Suor Maria no e allora subito si sente rispondere: "..ehh sa, lei non voleva".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una prostituta ai cigli della strada...ragionando con la sua figa: "aaahhhhhh quanti sacrifici ho fatto per te, l'ho tolto dalla mia bocca per dartelo a te"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TAG:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.