foruminternazional.forumattivo.it
[musica] J-Ax, Fedez -  Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016) 001_ac10[musica] J-Ax, Fedez -  Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016) Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
[musica] J-Ax, Fedez -  Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016) 001_ac10[musica] J-Ax, Fedez -  Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016) Lrbzyw10


[musica] J-Ax, Fedez - Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Musica [musica] J-Ax, Fedez - Vorrei ma non posto Video + CD mp3 (2016)

Messaggio  vayiolet.ta Sab 3 Dic 2016 - 23:59



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vorrei ma non posto è un singolo dei rapper italiani J-Ax e Fedez, il primo estratto dall'album in studio Comunisti col Rolex e pubblicato il 6 maggio 2016.
Prodotto da Takagi insieme a Ketra dei Boom Da Bash, Vorrei ma non posto è un brano principalmente dancehall e accostato dalla critica al brano Roma-Bangkok di Baby K con Giusy Ferreri (prodotto anch'esso dal duo); il testo rappresenta invece una fotografia generale della società degli anni 2010, le cui vicende interne ruotano intorno alla dimensione tecnologica dei social network, paragonando nel ritornello la ciclicità delle stagioni a quella della corruzione in Italia. I cantanti puntano così su una sorta di moralismo in chiave ironica, accompagnando il testo del brano alla sonorità tipica del loro trascorso discografico.
Artista J-Ax, Fedez
Tipo album Singolo
Pubblicazione 6 maggio 2016
Durata 3:47
Album di provenienza Comunisti col Rolex
Genere  Dancehall reggae
Etichetta Newtopia, Sony Music
Produttore Takagi, Ketra
Registrazione  2016
Formati Download digitale
Certificazioni
Dischi di platino  Italia Italia
(vendite: 250 000+)

J-AX Fedez - Vorrei ma non posto.rar-Scarica il CD.MP3 QUI:►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Per link non funzionanti mandate mp ►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ringrazia il RELEASER per l'impegno ed il lavoro svolto cliccando l'emoticon  a fianco dell'avatar ► [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÒ!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

INFO ELITE ▼ PREMIUM
[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]




vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.