foruminternazional.forumattivo.it
Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile) 001_ac10Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile) Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile) 001_ac10Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile) Lrbzyw10


Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Oroscopo Il segno del momento: Ariete (Dal 20 marzo al 20 aprile)

Messaggio  vayiolet.ta Sab 26 Mar 2016 - 21:33



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

♥ Andre Rieu ♥  Spring Symphony (Toselli Serenade) ♥



Il segno del momento: ♥ ARIETE ♥ (Dal 20 marzo al 20 aprile)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco la qualità è cardinale.
Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile.
Colore da portare: il rosso in tutte le sue sfumature.
Pietra portafortuna: corallo rosso o rubino.
Metallo: il ferro che appartiene a Marte.
Giorno favorevole: il Martedì, dominato da Marte.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PERSONAGGI FAMOSI DELLA "ARIETE" IN ORDINE CRONOLOGICO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

►PERSONAGGI◄:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


CARATTERISTICHE SEGNO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]•Questo è un segno di grande azione creativa. L'individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. Può essere egoista, è coraggioso e apprende rapidamente. Ama dirigere una situazione difficile ed ha buona iniziativa anche se preferisce non portare a termine i suoi progetti. Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee. Inoltre è una felice combinazione; può essere privo di tatto anche se non se ne rende conto.
Benché assuma un aspetto coraggioso, questo può essere una copertura in quanto può vacillare facilmente. L'Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi. L'Ariete classico sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz'altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi. Ha una enorme capacità creativa, spesso accompagnata da un bisogno di primeggiare e di arrivare. Pur non essendo riflessivo, ne' costante, tende ad agire continuamente, fin quasi a logorarsi per questo suo troppo lavoro, per i troppi progetti, magari anche per le frustrazioni che comporta l'impossibilità di realizzarsi. L'Ariete tuttavia ha in sé una forza che possiamo definire misteriosa: cade e ricade ma sempre si rialza, ritorna in piedi e riprende il suo moto quasi affannoso. Il carattere dell'Ariete può anche essere violento e costellato di impennate, ma generalmente è leale ed incapace di rancori prolungati. Tuttavia, come già accennato, l'Ariete è un pessimo diplomatico; dall'animale che caratterizza il suo simbolo ha preso l'abitudine di attaccare frontalmente l'ostacolo senza poterlo o volerlo mai aggirare (forse per non perdere tempo). Solitamente detesta la menzogna e rifiuta la bugia, ma quando vi ricorre sa porgerla con il volto e l'aspetto della più cristallina verità. Normalmente non ammette ipocrisie di sorta; gli manca la mezza misura, nei confronti del denaro sa essere tanto prodigo o altrettanto avaro.
L'Ariete è coraggioso ma anche fin troppo orgoglioso; vuol essere il migliore spesso più per amore dell'azione in se stessa che non per il desiderio cosciente del risultato finale. In amore l'Ariete può essere fedele ma si stanca dei rapporti mediocri che per lui diventano estremamente instabili. L'amore più importante per un ariete è la libertà. La loro infanzia è spesso travagliata e difficile ma negli studi hanno di solito grande capacità di rendimento. Per crescere bene hanno bisogno di severa disciplina, di attenzione costante ma illuminata di grande amore ed affetto continuo.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In Amore


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L’Ariete in amore è come un cavaliere pronto a combattere per raggiungere il suo obiettivo sentimentale, più l’oggetto del suo amore è irraggiungibile, più il suo cuore s’infiamma tanto da consumare gran parte del suo amore in questa fase. L’Ariete vive quindi nello spazio che c’è tra il quotidiano e l’ideale, un luogo dove non c’è posto per i comuni mortali. E così appena l’assediato cede all’ardente e appassionata conquista, il grande e unico amore si sgonfia e il cuore si spegne. Ecco perché talvolta l’ariete finisce per guardarsi intorno, non tanto per infedeltà bensì perché non riesce più ad accettare la banale routine della realtà quotidiana. Verifica l'affinità astrale di coppia per l'Ariete.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

AFFINITA' ♥ COPPIE◄:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nell'Amicizia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L’Ariete è davvero un buon amico, in grado di proteggere le persone che gli sono vicine e di correre in loro difesa nei momenti del bisogno.
Certo non è facile essere amico di un Ariete, sopportando i suoi frequenti momenti di incontinenza ed aggressività orale, spesso conditi da gaffe evidenti in grado di procurarsi nemici con estrema facilità.
A parte questo, sa essere un vero amico molto presente nei momenti del bisogno e un compagno gioioso nei momenti del divertimento.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Conquistare l'uomo del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gli uomini Ariete sono molto "reattivi": non bisogna aspettare molto per accenderli !
La donna desiderata dee essere scattante e sportiva ma deve anche lasciare al suo corpo "tonico" delle zone di morbidezza perché piacciono molto all'Ariete maschio.

Come conquistarlo: abbigliamento di fantasia e trasgressione.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Conquistare la donna del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le donne Ariete sono sempre molto passionali e giocose, preferiscono dilatare i tempi ma sono simili agli uomini del segno quanto a desiderio di soddisfare il partner.

La donna Ariete è attratta da uomini sportivi: forti fisicamente e con un carattere deciso.

Come conquistarla: un bel fisico, carattere deciso e fantasia.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nel mondo del Lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La determinazione del nato sotto il segno dell'Ariete si ripercuote molto in ambito lavorativo, dove ha la tendenza ad essere decisamente autonomo. Tale comportamento lo porta ad accollarsi spesso lavori pesanti e di responsabilità, che portano un notevole dispendio di energia, sia mentale che fisica. Tuttavia le abilità acquisite gli permettono di guadagnarsi ruoli importanti e posizioni economiche vantaggiose. Le sue conoscenze sono vaste, ma ciò non significa che il soggetto Ariete abbia la tendenza a tenere queste doti nascoste ed egoisticamente esclusive solo per per la riuscita del lavoro che gli spetta, l'Ariete infatti aiuta i colleghi nel momento del bisogno, trasmettendo loro un grande spirito di iniziativa. Le professioni in cui risulta essere più brillante sono quelle legate allo sport, la carriera militare o attività in cui si richiedono sforzi fisici.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La dieta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'Ariete è senza dubbio un buongustaio: ha la tendenza a non saltare mai un pasto e la sua indole è quella di mangiare velocemente, spesso e tanto. Si tratta di un segno impulsivo e questa caratteristica è evidente anche a tavola, dove la sua brama di assaporare gli alimenti lo porta spesso e volentieri ad avere fastidiose gastriti. Al soggetto Ariete si suggerisce quindi di consumare un pasto in tutta calma, prediligendo cibi poco conditi e ricchi di potassio e fosfato contenuto ad esempio nelle verdure fresche quali il ravanello, la carota, il cetriolo, la lattuga, il cavolo, ma anche nella mela e nelle noci. Anche il ferro è particolarmente importante, e lo si assume consumando legumi e carni rosse.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I bambini del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il piccolo dell'Ariete è esuberante e vitale e ha la tendenza a distaccarsi presto dai genitori per esplorare nuovi orizzonti, guadagnarsi i suoi spazi e talvolta superare i confini di quelli altrui. L'apertura al mondo lo porta ad instaurare molte amicizie e ad avvicinarsi in particolar modo alle persone più deboli e bisognose di affetto, portando la sua gioia, la voglia di fare e conoscere. Non mancano tuttavia le occasioni per dare luogo a piccole discussioni e litigi, la cui causa è da ricercarsi principalmente nel suo carattere orgoglioso e competitivo, oltre che nella sua voglia di strafare. Il bambino dell'Ariete vive il rimprovero con determinazione, affrontandolo con tenacia; dopo lo sconto però ha in sé una tacita delusione e una necessità di tenerezza e consolazione. I genitori dovrebbero calmare i suoi momenti esuberanti ripristinando la disciplina, senza dimenticare di dimostrare allo stesso tempo il loro grande affetto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oroscopo del Mese


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il mese di marzo sarà complessivamente positivo, per quanto riguarda l'amore, il lavoro e la salute, ma anche la fortuna sarà dalla vostra parte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Amore: avete la sensazione che Cupido si sia dimenticato di voi? Abbiate pazienza, il dio dell'amore lancerà ben presto la freccia della passione, infiammando le coppie già consolidate e facendo innamorare chi ancora è single.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lavoro: cambiamenti in vista per la vostra carriera professionale, che intraprenderà una nuova strada molto interessante e stimolante, anche per coloro che sono in cerca di una nuova occupazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Salute: l'alimentazione sarà molto importante per voi in questo mese di marzo. Cercate di non esagerare con le abbuffate e seguite invece la dieta mediterranea in modo equilibrato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fortuna: le stelle suggeriscono un periodo molto fortunato, soprattutto per le prime due decadi del mese, approfittatene immediatamente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Emozioni: anche se qualche pensiero negativo vi turba, cercate di valutare tutte le possibili soluzioni con ottimismo e coraggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segno affine: manterrete un certo equilibrio nei rapporti con gli altri segni dello zodiaco.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ringrazia il RELEASER per l'impegno ed il lavoro svolto

cliccando l'emoticon a fianco dell'avatar  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÒ!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Forum Internazional.biz ha scritto:
TAG:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::
vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.