foruminternazional.forumattivo.it
Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013 001_ac10Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013 Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013 001_ac10Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013 Lrbzyw10


Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013 Empty Avicii, Hey Brother: il video ufficiale nuovo singolo,2013

Messaggio  SkearTi Mar 10 Dic 2013 - 18:24


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il video di "Hey Brother" potrebbe essere il video più bello di Avicii, ma anche il più brutto, sicuramente il più audace. Il brano, in rotazione radiofonica dallo scorso 29 novembre, è il nuovo singolo estratto dall'album 'True' e vede la collaborazione del cantante americano Dan Tyminski (membro della band Union Station).

A differenza di "Wake Me Up" e "You Make Me", il video "Hey Brother" ha una storia ben precisa e mostra l'impatto della guerra su una coppia di fratelli. La cosa strana è che Avicii è svedese e qui il patriottismo è tutto americano!

Il video infatti vede protagonista due ragazzini che crescono insieme e passano la loro adolescenza fra campeggi e barbecue fino a quando il fratello maggiore viene inviato in guerra. Non spoileriamo il finale, ma la tragedia familiare è dietro l'angolo...



Avicii - Hey Brother testo

Hey brother, there’s an endless road to re-discover.
Hey sister, know the water's sweet but blood is thicker.
Oh if the sky comes falling down, for you, there’s nothing in this world I wouldn’t do.

Hey brother, do you still believe in one another?
Hey sister, do you still believe in love I wonder?
Oh if the sky comes falling down, for you, there’s nothing in this world I wouldn’t do.

What if I'm far from home?
Oh brother I will hear you call.
What if I lose it all?
Oh sister I will help you out!
Oh if the sky comes falling down, for you, there’s nothing in this world I wouldn’t do.

Hey brother, there’s an endless road to re-discover.
Hey sister, do you still believe in love I wonder?
Oh if the sky comes falling down, for you, there’s nothing in this world I wouldn’t do.

What if I'm far from home?
Oh brother I will hear you call.
What if I lose it all?
Oh sister I will help you out!
Oh if the sky comes falling down, for you, there’s nothing in this world I wouldn’t do.

Avicii - Hey Brother traduzione

Hey fratello
c’è una strada senza fine da scoprire
hey sorella
sappi che l’acqua è dolce ma il sangue è più denso
oh, se il cielo cadesse, per voi
non c’è niente in questo mondo che io non farei

Hey fratello
credi ancora a qualcuno e negli altri?
Hey sorella
credi ancora all’amore, mi chiedo?
oh, se il cielo cadesse, per voi
non c’è niente in questo mondo che io non farei

e se fossi lontano da casa?
oh fratello ti sentirò chiamare
e se perdessi tutto?
oh sorella ti aiuterò a tornare a casa
oh, se il cielo cadesse, per voi
non c’è niente in questo mondo che io non farei

Hey fratello
c’è una strada senza fine da scoprire
Hey sorella
credi ancora all’amore, mi chiedo?
oh, se il cielo cadesse, per voi
non c’è niente in questo mondo che io non farei

e se fossi lontano da casa?
oh fratello ti sentirò chiamare
e se perdessi tutto?
oh sorella ti aiuterò a tornare a casa
oh, se il cielo cadesse, per voi
non c’è niente in questo mondo che io non farei

TAG:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.