foruminternazional.forumattivo.it
LG G3 sarà presentato il 27 maggio 001_ac10LG G3 sarà presentato il 27 maggio Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
LG G3 sarà presentato il 27 maggio 001_ac10LG G3 sarà presentato il 27 maggio Lrbzyw10


LG G3 sarà presentato il 27 maggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

LG G3 sarà presentato il 27 maggio Empty LG G3 sarà presentato il 27 maggio

Messaggio  ElPampos Mar 13 Mag 2014 - 0:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LG G3 sarà presentato il 27 maggio
LG G3, il futuro top di gamma dell'azienda sudcoreana, avrà uno schermo LCD da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560x1440 pixel). La conferma arriva da LG, che senza mezzi termini ha comunicato che il nuovo display sarà a bordo del proprio nuovo "portabandiera".

L'appuntamento con la presentazione del G3 è fissato per il 27 maggio, quindi i tempi coincidono alla perfezione. L'azienda ha fatto questa anticipazione per uno scopo ben preciso: far sapere al mondo che il nuovo display è stato certificato da NEMKO, ente internazionale di certificazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche e di certificazione di sistemi qualità.

La produzione di massa dello schermo QHD sarà avviata a breve. LG fa sapere che lo schermo a una densità di pixel per pollici pari a 538 PPI con "una riproduzione del 100% dei colori della gamma RGB". Lo spessore del pannello è di 1,2 millimetri e la cornice è di soli 1,15 millimetri. Il panello adottato dall'LG G2, invece, aveva uno spessore di 2,2 mm e una cornice di 2,3 millimetri. Insomma, un gran bel passo in avanti, al di là della risoluzione.

Per quanto riguarda lo smartphone, le ultime indiscrezioni indicano la presenza di un chip Snapdragon 805 e 3 GB di RAM, anche se su questi due aspetti c'è dibattito e non si escludono specifiche più modeste rappresentate dal SoC Snapdragon 801 e da 2 GB di RAM. Si vocifera inoltre la presenza di una fotocamera da 13 megapixel con OIS+. La batteria dovrebbe essere da 3200 mAh.

RINGRAZIATE L'AUTORE DEL POST CLICCANDO SOPRA L'INDICE VERDE A FIANCO DELL'AVATAR

TAG:--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-----[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Niente è ciò che sembra "
ElPampos
ElPampos
SuperGlobalMod
SuperGlobalMod

Punti Punti : 403

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.