foruminternazional.forumattivo.it
Barzellette Sulle Bionde 001_ac10Barzellette Sulle Bionde Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Barzellette Sulle Bionde 001_ac10Barzellette Sulle Bionde Lrbzyw10


Barzellette Sulle Bionde

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Barzellette Sulle Bionde Empty Barzellette Sulle Bionde

Messaggio  SkearTi Ven 28 Mar 2014 - 11:55

RINGRAZIATE L'AUTORE DEL POST CLICCANDO SOPRA L'INDICE VERDE A FIANCO DELL'AVATAR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÓ!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "Cazzo, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte!"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una biondina entra nell'ufficio di un investigatore privato: "Allora detective, avete pedinato mio marito?". "Si signora, e come voi sospettavate l'ho seguito in uno squallido bar per single, da dove è uscito per recarsi ad un hotel di dubbia fama, dove usano affittare letti a ore alle coppiette clandestine. Un sorriso soddisfatto attraversa la faccia della biondina che dice: "Ora lo abbiamo in pugno quel bastardo, davanti al giudice lo pelerò vivo con gli alimenti. Sicuro di avere tutte le prove necessarie?". "Sicurissimo, ho una serie di foto che prova come il vostro coniuge sia andato in quei posti mentre seguiva voi e il vostro amante!"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verita' o meno. Se si dice la verita' lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio (tipo quello di Aladino) ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda. Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato. Le mie amiche hanno voluto provarlo. La prima, una bella rossa, si e' messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna piu' bella d' America". Subito dopo: "Puff!" ed e' scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si e' messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la piu' bella d'America". E subito dopo: Puff! ed e' scomparsa. Allora la mia terza amica, una stupenda biondina, si e' messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: Puff!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per NY con un biglieto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business. Vedendo che queste sono molto piu' ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Frustrata la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda. Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto e' in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che percio' puo' risolvere il problema. Quindi si reca dalla bionda, le sussura qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie!". Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica. Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corrono a domandare al secondo pilota cosa le ha detto per convincerla. Il secondo pilota risponde: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a NY !"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una bionda va in un negozio di elettrodomestici, vede un affare e dice al commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." Il commesso risponde:"Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Questa corre a casa e si tinge i capelli, torna al negozio e dice: "Vorrei acquistare questo televisore." E la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Allora pensa:"Cavolo, mi ha riconosciuto". Quindi decide per un travestimento completo: si taglia i capelli e li tinge in maniera diversa, cambia abbigliamento e accessori, si mette degli occhiali da sole piu' grandi, quindi aspetta un paio di giorni e si ripresenta dal commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." E la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Frustrata chide: "Come ha fatto a capire che sono una bionda?". E il commesso risponde:"Perche' questo e' un forno a microonde".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un ragazzo e una stupenda bionda in macchina fanno petting in un luogo appartato. Lui la palpa tutta allungando le mani sotto la gonna e la maglietta, lei incomincia a scaldarsi e a mugolare. Dopo un po' lui le dice: "Senti, cara, che ne diresti di andare dietro?". Ma lei: "No, caro, preferisco rimanere qui". Il tizio rimane deluso perche' il posto e' scomodo per via di quell'antipatico di cambio messo proprio in mezzo. Insiste in un petting piu' profondo e le tira via le mutandine, slacciandole poi il reggiseno. Lei sembra apprezzare sempre piu' e mugola sempre piu' forte. Anche lui non ne puo' piu' e richiede: "Cara, che ne diresti di andare dietro?". "No, preferisco rimanere qui". La situazione e' sempre piu' difficoltosa. Lui le toglie la maglietta e la gonna e lei sembra al settimo cielo. Allora lui le grida ancora: "Cara, che ne diresti di andare dietro?". "No, ti ho detto di no. Preferisco rimanere qui". E lui: "Ma perche'?". E lei: "Perche' voglio rimanere qui con te!".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada". In quella diventa verde e il camionista riparte. Ma al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. Finché l'uomo, esasperato,  risponde a Cindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tre bionde stanno facendo un concorso per diventare poliziotte. Verra' sottoposto loro un test per verificare la loro abilita' di riconoscere i sospetti. Viene mostrata alla prima bionda una foto per 5 secondi, dopo di che' un poliziotto le chiede: "Come riusciresti a riconoscere questo sospetto?". "E' facile" risponde la bionda "Si riconosce facilmente perche' ha un solo occhio". Il poliziotto le fa: "Ehm... veramente la foto era di profilo...". Chiama la seconda bionda, le mostra la foto per 5 secondi e poi le chiede: "Questo e' un uomo sospetto: come lo riconosceresti?". La seconda bionda ridacchia, si sistema i capelli ed esclama: "Ma e' facilissimo!! Ha un solo orecchio!". Il poliziotto, sconvolto, ribatte: "Ma ha un solo occhio e un solo orecchio perche' e' di profilo!". Scioccato, mostra la foto alla terza bionda. "Questo e' un uomo sospetto: come lo riconosceresti?" e poi aggiunge "Pensaci pure finche' vuoi, prima di dare risposte stupide!!". La bionda medita un po' e poi fa: "Hmmmm, il sospetto porta le lenti a contatto". Il poliziotto, che in realta' non sa se davvero l'uomo nella foto le porta o meno, un po' sorpreso, chiede un attimo di tempo. Va a controllare nel suo archivio e torna sorridendo: "Non posso crederci: quest'uomo porta davvero le lenti a contatto! Sei bravissima!!! Come sei riuscita a scoprirlo?". "Ma e' semplice: come potrebbe portare gli occhiale se ha un solo occhio e un solo orecchio!!".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una bionda una mattina sta partecipando ad una gara di nuoto lungo il fiume. Altre partecipanti sono la solita bruna e la rossa. Si tuffano. Prima arrivata: la bruna; seconda, dopo pochi minuti: la rossa. Poi, poco prima che il sole tramonti, compare la bionda esausta. Dopo essere stata ristorata con bevande e caffe', stupita dice: "Non vorrei criticare, ma le altre due ragazze hanno usato le braccia".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Due bionde sono su un cammello nel cuore del deserto. Ad un certo punto scendono per riposarsi e il cammello scappa via. Le ragazze corrono dietro, ma il cammello è più veloce e le ragazze la perdono di vista. Ad un certo punto incontrano un signore e gli chiedono: "Avete visto per caso un cammello?". "Ragazze, qui nel deserto ci sono migliaia di cammelli". E le ragazze: "Era un cammello color cannella". "Grazie tante, tutti i cammelli sono di questo colore". E le ragazze: "Aveva due gobbe". "Tutti i cammelli da queste parti hanno due gobbe". E le ragazze: "Aveva il collo lungo". "Tutti i cammelli hanno il collo lungo". E le ragazze: "Aveva le gambe alte". "Tutti i cammelli hanno le gambe alte". E le ragazze: "Aveva anche la coda". "Ad essere sincero non ho mai visto un cammello senza coda". Le ragazze insistono: "Era un cammello femmina". E il tizio: "Ce ne sono tante da queste parti e poi come si fa a riconoscere che è femmina". E le ragazze: "Aveva due fighe". "Due fighe!?!?! Un cammello femmina con due fighe!?!?. E che ne sapete voi che aveva due fighe?". E le ragazze: "Perche' ovunque andassimo, tutti dicevano "ma quarda un po', un cammello con due fighe!". (Kakos Lykos)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una bionda e una mora stanno guardando il TG delle 20. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano di un palazzo. La mora dice: "Scommetto centomila che si butta...". La bionda ci pensa su e poi accetta. Qualche secondo dopo l'uomo si butta. La bionda ha perso la scommessa. A quel punto però la mora, presa dal rimorso, dice alla sua amica: "Non posso accettare i tuoi soldi. Avevo già visto queste immagini al notiziario delle 19...". E la bionda: "Le avevo viste anch'io, ma non credevo che si ributtasse di nuovo...".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una bionda si presenta allo sportello di una banca e sorridendo chiede al cassiere: "Vorrei cambiare questo assegno". Il cassiere esamina l'assegno e poi dice: "Puo' identificare se stessa, signorina?". La bionda rimane un po' perplessa e poi come avendo un'improvvisa fulminazione apre la sua borsetta, tira fuori uno specchietto, si guarda e quindi con certezza dice: "Si', sono io, certo!".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
TAG:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.