foruminternazional.forumattivo.it
Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre) 001_ac10Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre) Lrbzyw10

foruminternazional.forumattivo.it
Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre) 001_ac10Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre) Lrbzyw10


Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Oroscopo Il segno del momento: Sagittario (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

Messaggio  vayiolet.ta Gio 26 Nov 2015 - 23:22


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

♥ Richard Clayderman ♥  Nocturne Of Chopin (Winter Time) ♥





Il segno del momento: ♥SAGITTARIO:♥ (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


•Giove governa il segno, l'elemento è il fuoco, la qualità è mutevole.
•Il Sole transita nel segno approssimativamente
tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre.
•Colore da portare: l'azzurro, colore che vivacizza l'intelligenza.
•Pietra portafortuna: Il turchese.
•Metallo: lo stagno.
•Giorno favorevole: il Giovedì




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PERSONAGGI FAMOSI DELLA "BILANCIA" IN ORDINE CRONOLOGICO


►PERSONAGGI◄:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CARATTERISTICHE SEGNO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]•I nati sotto il segno del Sagittario sono pieni di fiducia, felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli sebbene siano sempre con "la testa fra le nuvole". Hanno una mente molto attiva, ma sono inclini alla distrazione, in quanto mancano di disciplina e non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo. Credono molto nel futuro, sono generosi e sembra quasi che non temano la povertà. Trovano difficile fare distinzioni fra "mio" e "tuo", ma soltanto perché sentono che ognuno dovrebbe dividere ciò che ha con i propri simili.
La loro vita è spesso piena di contraddizioni e le questioni matrimoniali la ingarbugliano ulteriormente. Dato che prediligono l'avventura, i nati del segno si sposano generalmente più di una volta o, talvolta, rimangono soli. La loro esistenza è ricca di cambiamenti ed eccitazione. Sono grandi sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe camminate. Religiosi e dotati di profonda intuizione, godono di buona salute anche se i punti deboli sono le anche ed il fegato. Sono soggetti alle artriti, agli accidenti e alle lesioni causate dalla loro eccessiva impulsività. Caratteristiche comuni del segno sono l'ottimismo, la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, la vitalità, l'intuizione, lo sprezzo del pericolo, l'indipendenza, la saggezza; è un carattere complessivamente ottimista, che ha in sé la capacità si essere un ottimo conversatore ma un pessimo ascoltatore.
Pertanto il Sagittario può essere altamente idealista e filosofo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali. Il Sagittario è molto attaccato alla famiglia sia d'origine che acquisita; le sue collere non durano molto. Sono amici leali, emotivi, molto sensuali ma poco erotici: la loro sensualità è esuberante e sana. La natura ha dato a questo segno il dono di una lunga giovinezza grazie anche all'amore per lo sport e l'aria aperta. Godono in genere di buona salute, amano le cose più piacevoli che l'esistenza può offrire, ma se, specialmente in età giovanile, si abbandoneranno troppo a questi piaceri ne risentiranno senz'altro in età matura.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In Amore


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vivono l’amore come una splendida avventura e non sono, per natura, portati alla fedeltà.
La conquista amorosa li affascina, salvo ripartire dopo aver vinto ogni resistenza della persona prescelta.
Questo non significa necessariamente che non metteranno mai su casa e famiglia, però detestano avere il fiato sul collo e il loro partner dovrà tenerne conto, rispettando la loro esigenza di non avere limiti e confini prestabiliti..




AFFINITA' ♥ COPPIE◄:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nell'Amicizia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sono grandi amiconi anche se più con le parole che con i fatti, questo perché vivono spesso di corsa, fra impegni e viaggi interminabili. Sono maestri nel dare saggi consigli ma non tanto a riceverli.
Se riuscissero a limitare i loro eccessi verbali, forse sarebbero ancora più amati, pur risultando spesso apprezzati da tutti. Riescono a rendere una serata allegra e vivace grazie al loro proverbiale ottimismo ed alla fiducia che sanno trasmettere.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Conquistare l'uomo del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perché solitamente sono le donne stesse ad innamorarsi.  E' alla continua ricerca di una donna che si getti con desiderio e lussuria nel rapporto.

Come conquistarlo: Una serata in allegria, con qualche battutina piccante ma non di cattivo gusto e poi potete scatenare la fantasia.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Conquistare la donna del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le donne di questo segno, per loro stessa ammissione, si meravigliano del fatto che alcune donne non sono in grado di raggiungere la soddisfazione. Le Sagittario sono tipi avventurosi, che amano viaggiare e molto spesso vivono storie durante le loro esplorazioni.

Come conquistarla: le donne Sagittario sono attratte da fisici scattanti e sportivi, non necessariamente muscolosi. L'importante è essere positivi e allegri.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nel mondo del Lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il soggetto del Sagittario è generalmente ben apprezzato e lodato in ambito lavorativo, tanto che spesso riesce ad acquisire un ruolo dirigenziale all'interno di aziende oppure riesce ad affermarsi in un'attività individuale.
Per il nato sotto questo segno il lavoro è un palcoscenico nel quale poter dimostrare le capacità, la grinta e il dinamismo, caratteristiche di spicco nella sua poliedrica personalità. Tali doti sono un modo per ottenere quel ruolo di prestigio a cui il Sagittario ambisce in maniera particolare.
Tenendo conto di queste qualità, si presuppone una sua inclinazione a mestieri del settore turistico, come il pilota e l'interprete, ma anche l'ambito dell'ingegneria e della biologia.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La dieta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel rapporto con il cibo il Sagittario è talvolta sregolato e ha la tendenza a non preoccuparsi troppo dell'alimentazione in relazione al suo stato di salute. Mantenere un certo equilibrio nella dieta è difficile, spesso impossibile, tanto che anche quando viene intrapreso un percorso di depurazione che segue un regime alimentare sano, finisce con essere sospeso in breve tempo.
Il pasto ideale del soggetto Sagittario potrebbe essere quello a base di alimenti ipocalorici, ricchi di vitamine e cereali.
Pochi sgarri a tavola potranno essere compensati da qualche golosità, da concedersi solo nel weekend e sempre senza eccedere nelle dosi. Un piccolo sforzo sarebbe sufficiente per mantenere una forma smagliante!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I bambini del segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Estremamente simpatico, il bambino nato sotto il segno del Sagittario è spesso solare e pieno di energia, oltre che disponibile. Ama instaurare nuove amicizie e spesso viene considerato il leader del gruppo, soprattutto nei momenti ludici. Il piccolo del Sagittario suole dedicarsi con impegno allo studio, generalmente in maniera autonoma, tuttavia è necessaria una costante presenza del genitore che dovrà lodarlo e seguirlo nei compiti quotidiani. La fantasia e la creatività potrebbero portarlo ad inventare qualche bugia per riuscire facilmente nelle sue imprese, nonostante ciò si tratta di menzogne generalmente trasparenti, e che non destano preoccupazioni. Il bambino Sagittario ha la tendenza alla curiosità e si appassiona facilmente alle attività che più gli piacciono, e per le quali tende a voler essere il migliore. Talvolta i piccoli nati sotto questo segno possono rivelarsi emotivi, e questo lato del loro carattere deve essere plasmato e compensato dall'affetto della famiglia.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oroscopo del Mese


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Buona partenza per questo mese di novembre, chiarimenti in amore e in ambito professionale. La fortuna è talvolta dalla vostra parte, mentre la salute sarà altalenante.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Amore: in questo mese l'influenza di Marte vi porterà a riflettere sulle vostre esigenze affettive, molti saranno i dubbi riguardo al vostro partner, ma le risposte non tarderanno ad arrivare e presto avrete davanti agli occhi una situazione più chiara. Novità per chi è alla ricerca dell'anima gemella.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lavoro: periodo importante in ambito professionale, i nodi verranno al pettine e riuscirete a gestire al meglio una situazione difficile che vi ha portato ansia e nervosismo in passato. Buone notizie per coloro che stanno cercando lavoro, non fatevi sfuggire interessanti opportunità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Salute: in questo mese si alterneranno periodi in cui vi sentirete in ottima forma, e periodi in cui la pigrizia prenderà il sopravvento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fortuna: accettabili le giornate della prima decade di novembre, qualche buona notizia potrebbe arrivare a fine mese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Emozioni: lasciate da parte l'istinto delle settimane passate, cercate di mantenere la calma anche quando i nervi sono alle stelle, tutto si risolverà al meglio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segno affine: familiari e parenti vi saranno vicini, in particolare quelli nati sotto il segno del Toro.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ringrazia il RELEASER per l'impegno ed il lavoro svolto

cliccando l'emoticon a fianco dell'avatar  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÒ!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Forum Internazional.biz ha scritto:
TAG:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::►[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]◄:::
vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.